DELTAgroup e Security & Safety AG puntano sempre più sulle loro sinergie comuni

Da qualche tempo stiamo riscontrando le tendenze più disparate sul mercato della «sicurezza».
Mentre stanno aumentando gli incarichi «last minute», le esigenze di reportistica, i requisiti normativi e la pressione sui prezzi, i clienti vogliono ancora la qualità e l’affidabilità che hanno sempre apprezzato nei nostri servizi.

A fronte di ciò, DELTAgroup – costituta dalle due aziende DELTA Security AG e ServX AG e dall’impresa Security & Safety AG – ha deciso di ottimizzare ulteriormente una collaborazione che si è già dimostrata efficace da numerosi anni.

Insieme, faremo leva su ulteriori sinergie nelle aree del personale, della logistica e della messa di picchetto, per poter affrontare le sfide attuali e future con una gestione ottimale dei costi.

Verrà inoltre potenziato il personale di DELTAgroup, in modo che possa assumere una posizione di leadership nell’area della formazione, del perfezionamento e dell’addestramento.    

Indipendentemente da tutto questo, le due aziende continueranno a perseguire autonomamente i loro ambiziosi obiettivi distinti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.