DELTAgroup si addestra nello stadio Wankdorf

I collaboratori della nostra filiale di Berna hanno partecipato a una giornata di addestramento sotto la direzione di DELTAgroup Academy, incentrata su diversi blocchi formativi di carattere pratico (incluse tattiche OD). Questo ha consentito di addestrarsi per scenari differenti e, ai dirigenti coinvolti, ha permesso di acquisire alcune competenze utili per affrontare le sfide future. Allo stesso tempo tutti i collaboratori sono stati istruiti sulle particolarità del luogo.

Thierry Trachsel, responsabile della sicurezza di BSC Young Boys ha dichiarato: «È una soddisfazione vedere con quale professionalità il nostro partner di sicurezza DELTAgroup svolge il suo incarico da noi nello stadio Wankdorf e in più investe del tempo nel miglioramento della qualità anche al di fuori di questo incarico. Da parte nostra, metteremo senz’altro a disposizione le infrastrutture necessarie e offriremo tutto il nostro sostegno».

Dal 2021 DELTAgroup è partner di sicurezza di BSC Young Boys e impiega una parte delle sue unità operative in tutte le partite. Dedichiamo un’attenzione particolare alla qualità dei nostri servizi e di conseguenza investiamo in formazione e perfezionamento in misure superiori alla media.

DELTAgroup Academy, la nostra organizzazione formativa, ha circa 45 istruttori e svolge anche moduli pratici di formazione e perfezionamento presso i luoghi in cui prestiamo servizio per i nostri clienti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.