È iniziata un’impegnativa stagione di concerti

Dopo un paio d’anni di rinvii a causa della pandemia, i calendari degli eventi dei nostri clienti sono pieni oltremisura. Già in questi giorni all’Hallenstadion di Zurigo si tengono concerti con cadenza quasi quotidiana. Per le altre location di eventi la situazione è molto simile. DELTAgroup e i suoi 1’100 collaboratori sono impegnati più che mai!

Con i nostri macchinisti, supportiamo le produzioni nel montaggio e smontaggio di palchi, impianti audio e altre infrastrutture temporanee. I nostri steward controllano i biglietti, mettono in sicurezza le vie di fuga e aiutano gli spettatori a trovare i loro posti a sedere. I nostri specialisti di sicurezza garantiscono la protezione di tutti gli ospiti e artisti prima, durante e dopo l’evento. Un concerto senza questi servizi è impensabile.

Questo esempio mostra chiaramente come mai DELTAgroup è il partner preferito da tanti organizzatori. Con la nostra ampia gamma di servizi siamo in grado di coprire le esigenze più disparate, fornendo ai nostri clienti numerose prestazioni, tutte da un unico partner.

Vogliamo continuare sulla stessa strada e rendere possibile lo svolgimento di splendidi eventi anche in futuro, grazie ai nostri servizi!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.