Un’estate intensa sta per finire

A causa dei numerosi rinvii, quest’anno DELTAgroup ha dovuto confrontarsi con una quantità di eventi senza precedenti. Sono stati organizzati spettacoli senza sosta. I nostri collaboratori hanno prestato servizio ogni giorno per garantire la sicurezza agli eventi. Allo stesso tempo abbiamo sempre continuato a servire anche i nostri clienti del settore pubblico e aziendale.

Uno sguardo retrospettivo

Le grandi strutture per eventi come l’Hallenstadion e The Hall hanno ripreso l’attività già nei mesi di marzo e aprile. Già a fine maggio si è tenuto il primo doppio concerto dei Rammstein allo stadio Letzigrund. Successivamente i nostri collaboratori hanno prestato servizio, ad esempio, per il Tour de Suisse, l’Albanifest, l’Openair Frauenfeld, la Berner Stadtfescht, il Moon and Stars, lo Stars in Town e la Street Parade. A questi si sono aggiunti altri grandi concerti negli stadi di Letzigrund e Wankdorf. Dopo due anni di «pausa forzata» siamo finalmente riusciti a tornare in campo magistralmente con le nostre principali competenze, la conduzione di operazioni complesse nell’ambito di grandi eventi. 

 

Prospettiva

I due show di Ed Sheeran previsti a settembre allo stadio Letzigrund rappresentano per DELTAgroup la conclusione di questa stagione open air. Allo stesso tempo, numerose strutture per eventi indoor riprenderanno l’attività dopo la pausa estiva. Anche queste registrano presenze importanti, continuando così a riempire la nostra agenda di incarichi. 

 

GRAZIE

Un sincero ringraziamento ai numerosi clienti che anche quest’estate hanno riposto fiducia nei nostri servizi e nella nostra competenza. Ci riempie sempre di orgoglio poter riconfermare questa fiducia, grazie ai collaboratori altamente motivati e preparati. Rivolgiamo quindi un ringraziamento anche ai collaboratori che, nonostante l’elevato carico di lavoro, hanno fornito servizi di grande professionalità.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.