WEF 2022: incarichi a temperature insolite

Ogni anno a gennaio si tiene un incontro di responsabili della politica e dell’economia nell’ambito del World Economic Forum di Davos (Grigioni). Quest’anno l’evento di portata internazionale è stato posticipato a primavera a causa della pandemia. Per una volta, i nostri specialisti di sicurezza dovranno sostituire i loro caldi piumini con abiti un po’ più leggeri. Per il resto non è cambiato molto.

Come ogni anno, i nostri specialisti proteggeranno le infrastrutture sensibili e gli alti funzionari dei nostri clienti. In tutto questo è importante collaborare con altri partner di sicurezza come la polizia e l’esercito, perché soltanto insieme è possibile garantire la sicurezza in un evento di tale portata.

Ogni anno DELTAgroup predispone unità operative sempre più grandi al servizio di numerosi clienti che partecipano al World Economic Forum per svolgere i più diversi incarichi: dalle guardie del corpo altamente qualificate fino alle hostess con padronanza di varie lingue.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.