Berner Stadtfest 2022

Lo scorso fine settimana, il centro di Berna si è trasformato in un grande teatro per festeggiare la Berner Stadtfest. Il programma proposto ai circa 200’000 visitatori è stato molto vario e suggestivo. Ha prestato servizio anche un’unità operativa di DELTAgroup.

I collaboratori della nostra filiale di Berna hanno garantito la sicurezza nelle aree dei concerti nella Bundesplatz. Grazie alla pluriennale esperienza in ambito di concerti ed eventi, il nostro team ha svolto questo incarico con la massima soddisfazione di tutti gli spettatori, degli artisti e del cliente. Con i tre reparti del personale ServX, BASIC e DELTA, il nostro team ha protetto le esibizioni degli artisti, ha eseguito i controlli degli accessi nel backstage e ha pattugliato l’intera area.

Su richiesta del cliente, l’unità operativa è stata guidata dal nostro responsabile dalla sala di comando del comitato organizzativo. La vicinanza al comitato organizzativo è un fattore che DELTAgroup ha ricercato intenzionalmente anche in occasione di altri eventi. Questo consente di scambiare rapidamente informazioni e di prendere quindi le necessarie decisioni nel più breve tempo possibile.

I nostri collaboratori sono riusciti a inoltrare alcuni sporadici incidenti di natura medica agli organi di competenza. Non si sono verificati contrattempi significativi nel corso della festa, che si è così effettivamente svolta all’insegna del motto «zfriede zäme gfeschtet» («facciamo festa in pace insieme»).

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare vivamente tutti i partner coinvolti per l’ottima e piacevolissima collaborazione.

 

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.