DELTAgroup sostiene l’associazione «speziell-genial"

Noi di DELTAgroup abbiamo già più volte rinunciato a fare regali sostanziosi ai clienti e quest’anno abbiamo deciso di sostenere l’associazione «speziell-genial» che si occupa di persone con esigenze speciali.

L’associazione «speziell-genial» è una rete di pedagogisti, terapeuti e persone socialmente impegnate che si sono poste come compito quello di aiutare bambini, ragazzi e adulti con e senza esigenze speciali, che siano di tipo fisico, mentale o psichico, nella vita quotidiana.

L’associazione aiuta anche persone socialmente svantaggiate ad avvalersi di ippoterapia, time out, interventi e opportunità di altro tipo. Si può così offrire alle persone interessate la possibilità di alleviare o migliorare il proprio stato di salute.

Si può dare sicurezza in tanti modi diversi. A volte è una collaboratrice di ServX che esegue un controllo delle persone e degli effetti personali in un evento oppure il reparto DELTA che interviene per proteggere dei passanti... e poi c’è la sicurezza di sapere che anche nei momenti difficili esistono delle persone che si prendono cura di altri, li aiutano e li assistono con costanza. È questo che vogliamo sostenere con l’associazione «speziell-genial», perché per noi è un piacere assumerci la responsabilità della SICUREZZA delle persone.

Ulteriori informazioni sull’associazione «speziell-genial» sono disponibili qui: www.speziell-genial.org

 

Il nostro sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie possono essere trovate nel nostro informative sulla privacy.